Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 21 marzo 2013

52 weeks project 2013 - 11/52

Buongiorno! Finalmente un po' di sole!!!

Oggi recupero il passo con le foto della settimana n. 11

Che è iniziata con una sorpresa: un bocciolino pronto a ricordarci che è primavera in un vaso di piantine che avevamo preso e curato lo scorso anno, ma che poi avevamo "dimenticato" e abbandonato fuori al freddo per tutto l'inverno...sono bastati un paio di raggi di sole un po' più caldi per far spuntare foglie ed un nuovo fiorellino! Speriamo che il freddo di questi giorni non l'abbia spaventato troppo! ^__^

IMG_20130313_072214


E giusto per rimanere in tema primaverile...ho fustellato un po' di fiori che poi sono finiti sui pensierini che io e Vale abbiamo preparato per Spring-Time!!!

IMG_20130313_220534


Uno scatto di Milano mentre nel tardo pomeriggio un po' di sole si faceva strada tra le nuvole che per tutta la giornata avevano regalato pioggia in abbondanza

IMG_20130314_173657


Il week-end l'ho dedicato a qualche esperimento culinario, ecco pronta una teglia di lasagne con zucchine e primosale...gustose e leggere

IMG_20130315_214421


Sabato mattina ci siamo messe all'opera, io e Vale, per assemblare e riempire i nostri pensierini (ma a Spring-Time dedicherò un post a parte)

IMG_20130316_102909


E poi mi sono rimessa all'opera in cucina per preparare la Guinness Cake che vi ho fatto vedere nel post precedente....gnam!

IMG_20130316_195810


Ed eccoci domenica mattina in partenza per Spring-Time...partenza sotto la pioggia e arrivo sotto la neve, ma come ha detto Vale...noi la Spring ce l'abbiamo nel cuore!!!!

IMG_20130317_075940

Questa settimana va così, solo post fotografici...settimana prossima torno con qualche creazione ;-)

Nessun commento:

Posta un commento