Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 19 marzo 2013

1 Pin al Mese: Guinness Cake

Buondì!

Oggi vi faccio vedere quello che ho realizzato per il progetto 1 Pin al Mese proposto da Chiara sul suo blog: la Guinnes Cake!!!


Era da un po' che la vedevo girare su pinterest, e l'avevo salvata nella mia bacheca "Ricette" con l'intenzione di provarla quanto prima!

Ed ecco che l'occasione è arrivata: una cena da noi sabato sera con amici era quello che ci voleva per mettersi all'opera! Ho fatto un po' di foto durante la preparazione, magari ne viene fuori anche un LO ^__^

IMG_20130316_104713

IMG_20130316_144116


Eccola qui, appena uscita dal forno, in attesa del frosting...

IMG_20130316_195437


Et voilà, una volta raffreddata l'ho completata...è proprio una bella torta, oltre ad essere veramente buona: compatta ma molto "umida" e morbida al centro, e poi lo strato di frosting al mascarpone (per niente leggero, lo ammetto) la rende davvero perfetta!

IMG_20130316_195810

IMG_20130316_195818

Ecco qui IL LINK PER LA RICETTA...provatela perchè merita davvero tanto!!!

3 commenti:

  1. Ho iniziato ieri la dieta... o, come la chiama la nutrizionista, correzione alimentare!!! Penso che non mangerò dolci fino alla fine della notte dei tempi, e già soffro. Però la ricetta la salvo sul mio pinterest, prima o poi tornerà utile... :-D

    RispondiElimina
  2. Mmm che bontà! Ma c'è la Guinness tra gli ingredienti, adoro questa birra!
    Complimenti cara!
    baciii

    RispondiElimina