Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 7 ottobre 2012

LO “Jump higher”

Per la rubrica “sfondi” per il blog ASI, Lucia ci ha proposto di utilizzare scotch di carta (washi tape o nastro “da imbianchino”, erano ammessi entrambi) e alfabeti.

Io ho realizzato questa pagina con una foto scattata a Roby durante una giornata sugli sci all’Aprica, foto che mi piaceva molto tanto che, per errore, l’avevo stampata già due volte ^__^

 

Ho usato dei colori “invernali”: bianco, marrone e diverse sfumature di azzurro:

DSC04103

 

Ed ecco alcuni dettagli: un fiocco di neve fustellato sul vellum e decorato da uno strass blu

DSC04104

 

E gli alfabeti: ho scelto un titolo lungo che riempisse la pagina (a Roby non piacciono le pagine troppo vuote stile “clean&simple”, e visto che questa è dedicata a lui ho assecondato questa sua preferenza) e l’ho realizzato con un alfabeto azzurro glitteratissimo, e poi ho aggiunto un “piccolo” sottotitolo con letterine adesive sempre nei toni dell’azzurro e del bianco:

 

DSC04106

 

DSC04105

 

Et voilà, ecco la mia pagina dedicata al mio amore in versione sciatore!!!

Nessun commento:

Posta un commento