Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 5 ottobre 2012

52 weeks project 2012 - 39/52

E già che ci siamo pubblico anche la foto della settimana 39

Sempre scattata nel week-end e sempre dopo una giornata di lavori nella nuova casetta! Sabato sera eravamo proprio a pezzi, stanchissimi, dopo cena la sola idea di uscire ci faceva sentire ancora più stanchi, quindi il nostro programma è diventato: divano + film + pop-corn!!!

 

39-52

 

Io ho aggiunto anche il mio ingrediente preferito, un pisolino…ma non potevo resistere, il divano ha un fascino davvero irresistibile ^__^

2 commenti:

  1. noi di solito divano + film + fonzies. Adoro quelle serata così specialmente in inverno!!

    RispondiElimina
  2. Bel programmino cara... di quelli che ogni tanto proprio ci vuole!! =) anche io comunque non resisto al fascino del divano!! XD
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina