Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 9 luglio 2012

52 weeks project - 24/52

Dopo qualche altro giorno di "pausa" eccomi nuovamente a riprendere la pubblicazione delle foto del mio 52 weeks project 2012!
Dov'eravamo rimasti? Ah sì, la settimana 24!

Ecco la foto, lo so, non si vede praticamente nulla se non tanto mare e...uno spruzzo! Bene, quello spruzzo è di un capodoglio!

24-52

Qualche mese fa avevo prenotato un'escursione al Santuario dei Cetacei con il Consorzio Liguria Via Mare...è stata un'esperienza bellissima!!! Dopo aver visto le megattere a Maui, ho scoperto che osservare questi giganti del mare mi emoziona molto, ed è stato così anche quando abbiamo avvistato questo bel capodoglio durante la nostra escursione al largo di Genova.

Questa è proprio una "gita" che consiglio a tutti di provare!!!

4 commenti:

  1. Che bello Chiara. E' veramente un'emozione fortissima avvistare le balene, e posso capirti perfettamente!
    Ti consiglio un viaggio in Sud Africa ad Hermanus , nel mese di Agosto le balene con i piccoli restano vicino alle coste per "svernare".
    Le puoi vedere che si avvicinano a riva stando sul molo a riva..è fantastico!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra grazie mille del consiglio, ho cercato qualche immagine on-line e...wow!!! segnato subito nella top ten dei posti da visitare!!!
      Bacioni

      Elimina
  2. Che bella Chiara, ci credo che sia stato così emozionante! E poi...mamma, con questo caldo, vedere questa foto mi ha dato refrigerio per qualche attimo!

    Grazie:)Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti anche quel sabato faceva davvero caldissimo, ma sulla barca si stava proprio bene...era tutto perfetto!!!
      Grazie a te per essere passata!!! ^__^
      Smack

      Elimina