Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 25 luglio 2012

52 weeks project - 28/52

Estate, caldo, le ferie sembrano lontanissime...cosa c'è di meglio di un week-end fuori porta per ritrovare l'equilibrio???? E così...dopo un anno, siamo tornati a Villa Dievole (vi ricordate l'anno scorso?) a goderci il panorama di vigne e ulivi, a goderci il silenzio a bordo piscina, rotto solo dal ronzio delle api svolazzanti tra i cespugli di lavanda, a goderci una fantastica cena (gnam, abbiamo mangiato divinamente...). E quest'anno non ci siamo persi il giro tra le cantine con assaggi dei loro vini...grazie a Vale per il suggerimento!

Domenica dopo una mattinata in piscina (oh be, eravamo stanchi ^__^) ci siamo diretti verso Volterra...be, la strada per arrivarci è davvero fantastica, ci sono degli scorci incredibili sulle colline toscane... E ad un certo punto abbiamo intravisto questo cerchio, enorme, in mezzo al nulla...sembrava una cornice perfetta per lo splendido panorama intorno!

28-52

E un'altra settimana è andata...sono indietro solo di poco con il 52WP ;)



1 commento:

  1. bella foto! grazie per il tuo carinissimo commento e per avermi pinnata. un bacione

    RispondiElimina