Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 6 luglio 2011

Happy Birthday for man

Ancora una volta mi sono dovuta cimentare in una card di buon compleanno per un ragazzo, un caro amico di Roby. A dire il vero ho realizzato due card per lui, una che accompagnava il regalo da parte della compagnia e un’altra per il regalo che gli abbiamo fatto io e Roby. Ora, se sulla prima mi sono comunque potuta sbizzarrire un po’ (sempre escludendo fiori, strass, nastri, rosa…tutto, insomma), sulla seconda ero ancora più limitata perchè doveva piacere anche a Roby, amante del minimal e che storce il naso davanti ad alcune mie piccole manie, tipo l’uso delle scritte fatte con la Dymo.

Una sfida giocata in casa, insomma :D

E allora, se dev’essere semplice, che semplice sia!

DSC02957

Ho utilizzato una base già pronta di colore nero, poi ho embossato una carta con una fantasia mooooolto easy, e poi ho giocato con la stessa carta, del cartoncino bianco e dell’acetato per realizzare una stella 3D

DSC02960

Con la fustella nuova nuova con le stelle di tre dimensioni, ho tagliato tutte e 3 le stelle in un pezzo di acetato, e poi le ho embossate con la stessa mascherina usata per la carta di base. Poi ho tagliato le stelle anche nel cartoncino e nella carta verde, e con il biadesivo spessorato ho creato la “torretta” di stelle.

DSC02961

Un fiocchetto di spago per completare et voilà!

Mancava solo la scritta di buon compleanno, ed era giunto il momento di sfoderare gli alfabeti acquistati al meeting:

DSC02958

E indovinate un po’? Roby era soddisfatto del “suo” bigliettino per il suo amico!

Voi che ne dite?

3 commenti:

  1. ciao cara,
    semplice si.... ma molto molto bella!! =))
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  2. Le card al mashile...io le odio! Fine mese mi tocca però, è il compleanno del suocero! Uffi sono in un blocco creativo, ma questa tua card magari mi può aiutare.
    Brava, mi piace un sacco la stella...

    RispondiElimina
  3. Essenziale ma completo!! Se non gli piaceva si arrangiava perchè è molto bello!!

    RispondiElimina