Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 28 luglio 2011

Funny shots!

Buongiorno a tutti!
Quanto manca alle vostre ferie??? Io, dopo questa settimana, ho davanti a me ancora un’altra settimana intera di lavoro, ma poi per 15gg il mio unico pensiero sarà quale costume scegliere per le varie giornate di mare!!!
E non vedo l’ora, in questi ultimi giorni ho addosso una stanchezza indescrivibile, faccio degli sforzi estremi solo per scendere dal letto ogni mattina…sento proprio il bisogno di un po’ di relax!!!
Creativamente parlando, non sono del tutto inattiva, anzi ho sempre voglia di realizzare qualcosa anche se poi non sempre ne ho il tempo, ma settimana scorsa ho fatto un LO che secondo me è molto carino. Ho utilizzato degli scatti che avevamo fatto con un’applicazione dell’I-Pad di Roby, i colori alterati mi piacevano un sacco e ho deciso che quelle foto meritavano di essere stampate e di avere una paginetta solo per loro :)

DSC03034

Ho mattato le foto con del cartoncino bianco per farle risaltare, e poi le ho messe su una striscia di cartoncino verde che staccava bene rispetto alla carta che ho usato come sfondo.

DSC03037

Per gli angoli ho utilizzato dei trasferelli swirlosi…ho dovuto fare parecchia attenzione perchè si stavano seccando!!!!

DSC03036  
Pochi abbellimenti, ma per il titolo ho usato un alfabeto rosso acceso che si intona con le foto!
Per questo LO mi sono ispirata ad un altro trovato in rete, ma non ho salvato bene il link, comunque questo è il LO originale e cliccando sull’immagine c’è il collegamento ad blog :)

23939848_S58dTaq7_c

In attesa del week-end…buon giovedì a tutti!

6 commenti:

  1. Come ti ho già detto appena ho visto dal vivo il tuo LO... mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino e divertente!! mi piace proprio il tuo scraplift!! Teniamo duro.. ancora 8 giorni per le ferie!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    troppo carino questo Lo!!!! Belle anche le foto... davvero originale! =)
    eh si anche io tra poco vado in ferie e non vedo l'ora... quindi verrai in sardegna??? allora ci conosceremo! =)) dobbiamo assolutamente incontrarci! =))))
    a presto cara
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa pagina!!!! Fantastiche le foto :))

    RispondiElimina
  5. Troppo bello l'effetto delle foto!!!!! Direi proprio un LO spiritosissimo....e...Forza forza!! Resisti che manca pochissimo per le ferie!!!! Pensa a me che vado alla fine di agosto!!!! Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Sono fantastiche le foto con questo effetto! Poi con i colori che hai scelto risaltano veramente tanto :) Come sempre bravissima!
    Dai coraggio ancora un piccolo sforzo poi...ferie ;)
    A presto, Moki

    RispondiElimina