Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 21 luglio 2011

Ci si vede???

Ci si vede??? Era l’oggetto della mail che ha mandato Giusi per organizzare la splendida serata di ieri, contornata dalla sua splendida paella, regalini home-made e tante tante tante chiacchiere, scrappose e non :)

 

Il gruppetto (io, Giusi, Alba e Germana), dopo aver finito una dose di paella che sarebbe bastata per il doppio delle persone, si è dedicato ad uno scambio di pensierini. Questo è quello che avevo portato:

DSC03008

Delle bustine (nei bellissimi colori della sfida mensile di Hobby di Carta alla quale partecipo) contenenti qualche timbrata dei pochi timbri da colorare che ho :)

Alba ci ha preparato delle bellissime lanterne porta-candela (nella scatola c’era anche la candelina profumata!!!) che però non ho ancora fotografato, mentre Giusi e Germana ci avevano fatto trovare dei simpaticissimi segnaposto/pasticcini in feltro e una scatolina piena di caramelline…ok, senza una foto sembra tutto banale, ma di banale non c’era proprio nulla :P domani rimedio con qualche scatto!

 

Dopo i regali, il gelato, e la torta (ehm, oggi digiuno… ^_^) ci siamo lanciate nelle scrap chiacchiere, Giusi ci ha mostrato i suoi ultimi acquisti e una bellissima card di Germana (wow, se già dal suo blog vi sembrano belle…dal vivo sono una meraviglia di dettagli curatissimi…ce la farò mai a diventare così brava???), e poi ci siamo trasferite nella scrap-room per concludere la serata con qualche fustellata…eh già, qualche giro di manovella della Big Shot ti rimette in pace col mondo ;) ;) ;)

Che dire? Serata perfetta!!!!

5 commenti:

  1. ahaha si, si, anche sono forte sostenitrice del valore terapeutico della big shot!

    RispondiElimina
  2. ciao !! veramente una serata bellissima !!! da rifare senza dubbio !!! grazie mille per le timbrate .... tu dici ... pochi timbri... ma guarda caso diversi da miei ... sono una ragazza fortunata !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. che bello!! la prossima volta voglio venire anch'ioooooo!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Beate voi...... stupendi gli incontri creativi (e non solo)! Io almeno ho mia sorella... :)

    RispondiElimina
  5. Che invidia mi fate! In senso buono s'intende...le tue bustine sono davvero deliziose, molto particolari i colori, le rendono speciali!
    Fra.

    RispondiElimina