Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 12 luglio 2011

Card for man…again!!!

Buondì!

Come vi avevo già anticipato qualche post fa, ultimamente ho fatto ben 2 card per lo stesso ragazzo…se già è difficile farne una, immaginate due!!!

Quando l’ho realizzata, in America si avvicinavano i festeggiamenti per il 04 luglio e praticamente su tutti i blog d’oltre oceano che seguo impazzavano i colori della bandiera: bianco, rosso e blu!

E anch’io mi sono fatta trasportare dall’entusiasmo per utilizzare gli stessi colori sulla mia card :)

DSC02947

Ho realizzato due coccardine con la stessa carta, utilizzandola una volta sul fronte e una volta sul retro, e ho “chiuso” ogni coccarda con un bottoncino a contrasto.

Per mantenere l’insieme il più semplice possibile, ho solo sovrapposto un cartoncino di un tono più chiaro rispetto alla base, embossato, ed uno bianco dove ho scritto l’augurio con la mia amata Dymo!!!

DSC02948

Non c’è che dire, queste coccardine ultimamente mi piacciono tantissimo, le metterei ovunque…ehm, a dire il vero le sto proprio mettendo dappertutto ;) ;) ;) 

Con questa card partecipo al Challenge #3 di Deep Ocean Challenge

3 commenti:

  1. Che bello questa cards!! Noi abbiamo fatto una card per nostra cugina che è americana.. E lei ce ne ha inviata una stupenda molto simile alla tua!!

    Complimenti! Sei una maestra!!
    Accettiamo consigli volentieri^^

    Ritagli d'Emozioni Team

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara ! molto carina la card "americana"!!!! il Meeting domenica è stato troppo carino !!! la prossima volta (dovrebbe essere fine settembre) facciamo una "macchinata" !!! oggi pomeriggio sono passata da Gloria dalle tue parti !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Hi there!

    This is one absolutely lush male card, love the colours togheter :)
    Cool way to present the sentiment too :)

    Thank you so much for joining us at DOC :)
    Welcome back!
    Hugs

    RispondiElimina