Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 19 giugno 2011

Welcome little one

Da po’ di tempo volevo realizzare una card a forma di carrozzina, e la mia collega me ne ha dato l’opportunità commissionandomi una card per il suo nipotino, Carlo, che nascerà il prossimo mese.

Ottimamente consigliata da Cristina, ho utilizzato una nesta tonda per realizzare la base, poi ho ritagliato uno spicchio per dare la forma della carozzina:

DSC02786

Ho sporcato i bordi con un tampone celeste e decorato la base con una patterned che mi piace molto! Poi ho aggiunto un tocco di dolcezza con un po’ di pizzo e delle mezze perle.

DSC02791

Per abbellire le “ruote” della carrozzina ho utilizzato due fiori di un bel giallo vivo e due fermacampioni azzurri, e ho aggiunto un breve sentiment appena acquistato ;)

DSC02788

All’interno ho timbrato un bannerino di un set Ippity, dove la mia collega potrà scrivere la data della nascita del cucciolo

DSC02789

Con questa card partecipo alla sfida di giugno di Ippity Chicks Italy

7 commenti:

  1. Ma e' un amoreeeeee!!! la aggiungo subito cara, grazie per aver partecipato alla sfida!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara
    è davvero carinissima!! =))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Non ricordavo più che mi avevi chiesto della carrozzina.... Ma hai ftto una card splendida!! Colorata allegra e molto curata! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Forse eri stata proprio tu a suggerirmelo e anche io, quando ho fatto la card carrozzina, sono partita da un cerchi per poi tagliarne uno spicchio!! Il problema è che non avendo le nestabilities tonde l'ho fatto a mano!!!!

    RispondiElimina
  5. Oddio ma che bella questa card! Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  6. molto bella, e ottima l'idea del cerchio da cui ricavare la carrozzina!

    RispondiElimina