Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 21 ottobre 2010

Regali inaspettati

Ricevere regali e sorprese per me è una cosa fantastica, davanti ad un pacchetto torno ad essere una bimba di 3/4 anni, e quando un regalo arriva inaspettatamente vado proprio in estasi ;)
E lo so, ho un moroso d’oro, sopporta il mio scrap-disordine e le mie lune, fa sempre un sacco di foto a tutti i miei lavoretti a qualsiasi ora (di solito finisco dopo la mezzanotte), è un angelo e in più…mi fa un sacco di sorprese!!! Settimana scorsa era a Berlino, tanto che era via ha compiuto il suo 29° compleanno e quando è tornato…aveva un regalo per me!!!! Era già scrap nella confezione: avvolto in una cartina della città; lo apro tutta eccitata, appunto come una bimba, e cosa ci trovo? Timbri e carte!!!
2010-10-183
Quel bravissimo ragazzo è entrato DA SOLO in un negozio di scrap berlinese e ne è uscito con due timbri, uno natalizio (l’albero di Natale fatto di stelline) e uno per altri festeggiamenti (fetta di torta con candelina che proverò a colorare), e un blocchetto di carte multicolor (li uso tantissimo!!!)…
Come si fa a non innamorarsi ogni giorno di più???
ps: ovviamente ha dovuto fare le foto anche alle cosine che mi ha regalato ;)

6 commenti:

  1. Ma il tuo è un super-fidanzato!Devi assolutamente fargli un monumeto! Subito!!!
    E tra l'altro dove ha trovato un negozio scrap a Berlino??? Io ho trovato solo il reparto del KADEWE...
    Quindi ancora più bravo bravo... merita proprio di avere al suo fianco una ragazza straordinaria come te!

    RispondiElimina
  2. Anna sai che ti ho pensata subito??? Non so di preciso dove, ma mi ha detto che era dentro ad un centro commerciale ed era grande come "le temple du scrap"...è stupendo vero? Ora, il monumento mi sembra troppo, che poi sul balcone non ci sta ;) ma si è guadagnato a pieni voti il calendario dell'avvento!!!!

    RispondiElimina
  3. eccomi anche io di nuovo qui per questa nuovo avventura :) piano piano troveremo la dimensione...l importante è restare unita...e per commentare il tuo post nn mi resta che dire che i regali sono favolosi in gerene...quelli a sorpresa sono davvero speciali :) li adoro

    RispondiElimina
  4. Si si, si merita un super calenario dell'avvento. il mio, invece, anche quest'anno salta alla grandissima...!! mi piace tutto!

    RispondiElimina
  5. wow!! che bela sorpresa!!! anche a me le sorprese mi fanno tornare piccolina!!!

    RispondiElimina
  6. ma che bello... chi p bravo nel decoro mi fa tanta invidia,. vorrei esserlo anche io... ma non sono proprio capace... spero di vedere presto i tuo lavori! Teresa

    RispondiElimina