Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 26 ottobre 2010

Yummy birthday

Un’amica mi aveva chiesto di realizzare una card per un compleanno. I “must have” della card dovevano essere: un muffin rosa e tanti brillantini (come se fossero gocce di cioccolato). Per il resto mi ha lasciato carta bianca.
Dopo aver cercato template e ispirazione navigando nel vasto mondo web, ho realizzato questa:

Semplice, molto rosa e molto brillantinosa, come richiesto. All’interno solo la timbrata di una fettina di torta realizzata con uno dei timbri nuovi che mi ha regalato Roby, embossata con una polvere glitter acquistata da Impronte d'Autore in occasione della fiera Creattiva di Bergamo, e la scritta “Happy Birthday”.
Ecco alcuni dettagli del fronte
2010-10-21
e dell’interno (e del timbro “fatto a mano” sul retro)
2010-10-211
Alla mia amica è molto piaciuta, spero che faccia bella figura anche con la destinataria!!!!
Ps: la scritta sul fronte, Ulla, è il soprannome della ragazza a cui è destinata la card.

5 commenti:

  1. E' stupenda, mi piace tantissimo, anche l'interno.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Che belli i timbri di Impronte D'autore, bello l'embossing!!! Ne ho comprato uno anche io in fiera a Milano perchè devo aiutare mia cugina a fare le partecipazioni per il matrimonio!! :) mi paice il tuo blog, ti seguirò volentieri, mi pace la creatività! :))

    RispondiElimina
  3. Grazie Francy e Fiore!!!
    @ Violet, anche a me piacciono tantissimo i timbri di Impronte, li prenderei tutti ;) In bocca al lupo per le partecipazioni, sarà divertentissimo! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima e ma mordere...... almeno questa non farà ingrassare LOL
    A presto, Giò

    RispondiElimina