Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 13 ottobre 2010

Esperimenti…

Eccomi qui, avrei un po’ di post da fare ma non posso per vari motivi!

Il primo è ancora sull’album di Parigi, ho un’altra doppia pagina pronta ma il mio fotografo ufficiale non è a casa, quindi aspetto che torni per avere delle foto decenti!!!

Il secondo è per alcune card che ho fatto lunedì sera, di cui una per il compleanno della mamma del mio amore e due proprio per lui (oggi è il suo compleanno!!!)…oltre a non esserci lui a casa per fare le foto, non vorrei mai che gli venisse in mente di guardare il blog mentre è via!!!

E poi, last but not least, sabato pomeriggio mi sono dedicata al Fimo con Claudia, e ho fatto delle cosine che mi sembrano carine, e che comunque vorrei condividere con voi ;) Ho provato a fare le foto nonostante l’assenza di Roby ma sono veramente pessime, quindi vi metto solo una piccola anticipazione:

Questo è il cup-cake con le codette di cioccolato ;) sullo sfondo si intravedono dei marshmellow e delle fettine di torta, ho fatto anche una ciambella glassata…devo ancora passarli con la vernicetta lucida però!!!

Ora attendo il ritorno del mio amore fotografo per avere delle belle foto, poi potrò mostrarvi i miei ultimi lavoretti!!!

1 commento:

  1. ma che meravigliaaaaa, come vorrei imparare a farle, mi fanno impazzireeeeee!!!
    complimenti, è bellissimo e si intravedono altre leccornie in lontananza!!!;-)
    baci
    Simona

    RispondiElimina