Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 5 ottobre 2010

Due card e un bel week-end

Venerdì sera io e Roby eravamo invitati al compleanno di due ragazzi della compagnia. Solitamente i regali li facciamo tutti insieme, e solitamente da un po’ di tempo i bigliettini li facciamo io e Claudia. Detto fatto, venerdì al rientro dall’ufficio mi dedico ai due biglietti: due ragazzi, amici, poco tempo…risultato? Due card praticamente uguali ;) Mi sono ispirata a questa card di Silvia, anche se dal risultato sembra completamente diversa!!!
Eccole qui:
Immagini
Le foto sono pessime, lo so, le ho fatte con il Blackberry…appena prima di uscire di casa!!! Però le trovo molto carine, fresche e allegre! Voi che ne dite???
Domenica invece mi sono dedicata all’album di Parigi, anche se non ho ancora fatto le foto, ma non prima di aver corso i 5km della maratona non competitiva DeeJay Five (organizzata appunto da radio DeeJay), ed eccomi dopo la prova con i miei compagni d’avventura:
IMG00067-20101003-1047
Questa è la medaglia che è stata data a tutti i partecipanti, di cui sono molto fiera ;)
IMG00069-20101003-1147
Prima di dedicarmi allo scrap, ho “sfogato” un po’ di creatività anche in cucina…con una bella teglia di muffins al cioccolato. Roby non era a casa, ma quando è rientrato direi che ha apprezzato la sorpresa!!!
DSC01415
Nei prossimi giorni posterò le foto delle nuove pagine dell’album!!!

3 commenti:

  1. ma sei una macchina!! 5km + album + muffin!!
    hai preso qualcosa ammettilo!! hehe!! ;)
    baci
    Vale

    RispondiElimina
  2. Sì sì, è vero mi sono dopata...con due buonissimi pasticcini (omaggio di due amici che sono venuti a trovarci sabato per il caffè) buonerrimi...sono sicura che è stato grazie a quelli che ce l'ho fatta ;)

    RispondiElimina
  3. Molto allegre queste card, mi piacciono molto.
    A presto da Francy

    RispondiElimina