Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 20 settembre 2010

Onsie Card

Dopo aver chiesto consiglio al mitico gruppo ASI, ho realizzato questo bigliettino per un’amica che doveva partecipare ad un battesimo:

IMG00447-20100919-1310

Ho preso molto moltissimo spunto da quella fatta da Annaelle (anche se il risultato non è bello come il suo :P) che mi aveva mandato i template per realizzarla…

Che ve ne pare?

3 commenti:

  1. Molto bella questa card!!! :-)
    La tua amica avrà fatto sicuramente un figurone!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, spero di sì che abbia fatto bella figura ;) Comunque a lei è piaciuta molto, quindi è già una bella soddisfazione!!!!

    RispondiElimina
  3. molto bella, tra l'altro il template non me lo sono lasciata sfuggire neanche io!!!!
    ciao claudia

    RispondiElimina