Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 9 settembre 2010

Album di Parigi…anteprima!

E ieri sera, complice l’assenza del moroso e quindi campo libero per la scrap-occupazione di ogni spazio disponibile, ho messo mano all’album del nostro week-end lungo a Parigi!

Avevo già realizzato la struttura, copertina in cartoncino spesso nei colori della bandiera francese, e pagine di Bazzile con colori alternati sempre negli stessi colori. Ho preso anche un nastrino per tenere insieme le pagine, ovviamente bianco e rosso. Ieri ho bucato le pagine e la copertina e ho provato a far passare il nastro per vedere l’effetto: mi piace!

2010-09-092

La copertina…non ho ancora deciso se lasciarla così o personalizzarla un po’, non voglio che sia troppo piena ma così mi sembra troppo…vuota ;) Voi che ne pensate? Accetto volentieri i vostri consigli!!!

Nessun commento:

Posta un commento