Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 1 luglio 2010

SONO ANDATA A PARIGI!!!

Lo scorso week-end io e mon amour siamo andati a Parigi, un week-end lungo che era il mio regalo del compleanno da parte sua, nella città più romantica del mondo!

Mille giri, tantissime foto (sto già pensando all’album) e…poteva mancare un giro a LE TEMPLE DU SCRAP?

Ovviamente no!!!

Grazie a Vale che mi aveva dato l’indirizzo di questo magico posto già qualche settimana fa, sono partita con l’obiettivo già segnato sulla cartina ;)

Purtroppo ho fatto pochissimi acquisti, perché siamo partiti solo con il bagaglio a mano che essendo piccolo era già ben pieno. Ho preso delle cosine di dimensioni ridotte in modo che potessero stare nel mio mini trolley senza rovinarsi (ho evitato le carte perché sarebbero arrivate inevitabilmente spiegazzate…peccato!).

Quel santo del mio ragazzo ha (più o meno) atteso pazientemente che io facessi 3-4 volte il giro del negozio per scegliere oculatamente i miei acquisti, ed ecco il risultato:

2010-06-30

alfabeti e tante tag per journaling, cioè quello che mi ispira di più in questo periodo, e una penna-colla (che non ho ancora ben capito se è solo riposizionabile o fa anche da colla fissa…devo assolutamente sperimentare)!

Ora mi posso rimettere all’opera ;)

Au-revoir!

4 commenti:

  1. bella parigi!!! e poi quel negozio??? FANTASTICO!!!! ci sono stata 3 volte!!! l'adoro!! ogni volta che vado a Parigi ci faccio una capatina!!!

    RispondiElimina
  2. posso solo dire BELLA PARIGI!! il negozio non l'ho mai visitato, ma a detta di molte non ha niente che i nostri shop possano invidiare!
    begli acquisti, viaggiare con il solo bagaglio a mano...fa risparmiare!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  3. A parigi andrò durante la luna di miele, ad ottobre e ovviamente il tempio dello scrap è tra le mete previste...
    Begli acquisti, pochi ma ben mirati...

    lilith

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!! Io amo, adoro e stra-adoro Parigi... pur essendoci andata 2 volte non ho mai visto Le Temple du Scrap... complimenti per gli acquisti, effettivamente non potevi uscie a mani vuote!

    RispondiElimina