Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 9 luglio 2010

Card per un matrimonio

Appena finito l’album per la piccola Noemi, prima di dedicarmi al LO per il concorso sui Libri mai Visti a cui partecipa l’ASI, ho realizzato una card per un’amica (la mamma di Noemi, che è rimasta davvero ben impressionata dallo scrap!!!). Domani andrà ad un matrimonio, quindi mi ha chiesto una card dove inserire anche il pensierino danaroso. Mi sono ispirata, molto a grandi linee, a questa card proposta poco tempo fa sul blog di Scrapbookiando

2010-07-09

Avevo appena acquistato questi fiorelloni verdi, azzurri e bianchi, quindi ho usato dei colori che forse richiamano poco il matrimonio ma sono molto solari ed estivi! Sono anche riuscita ad utilizzare delle bellissime mezze perline adesive che ho comprato poco tempo fa da Impronte d'Autore… Le foto non sono il massimo, le ho fatte in ufficio sulla scrivania…di solito ci pensa Roby alla parte fotografica, e mi sa che la differenza si vede ;)

Buon week-end a tutte!

Chiara

2 commenti: