Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 23 luglio 2010

I miei primi LOs

E l’altra sera, ispirata dalla realizzazione dell’album post-bound, ho realizzato addirittura 2 LO!!! Sono stati abbastanza veloci perchè sono più piccoli dello standard; infatti l’album è adatto a contenere delle pagine 20x20, quindi mi sono attenuta a queste dimensioni.

Il primo LO è stato dedicato ad un pic-nic che abbiamo fatto il mese scorso:

export2

Ho utilizzato tantissime decorazioni che ho trovato in un bellissimo kit acquistato da Impronte d'Autore proprio a tema pic-nic/barbeque…non vedevo l’ora di usare quelle fantastiche formichine!!!

Il secondo LO invece l’ho dedicato alle nostre nuove biciclette, acquistate proprio il giorno prima del pic-nic…sembravamo due bimbi con i giocattolini nuovi, quindi mi sembrava giusto ricordare in modo speciale anche quell’aspetto della giornata.

export1

Ovviamente entrambi i LOs sono già entrati di diritto nell’album ;)

A dire il vero…il primissimo LO che ho fatto è quello per il concorso “libri mai visti”, ma per ora non si possono pubblicare foto quindi…aspetterò pazientemente!!!

Buon caldo a tutte!

Chiara

3 commenti:

  1. Pagine allegre e solari, proprio come te!

    RispondiElimina
  2. Ma brava!!! Sicura che siano i primi LO? Sei una principiante davvero eccellente!!!
    Continua così :)))

    RispondiElimina