Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 29 marzo 2016

[Cucina] Le ricette per una festa perfetta

Eccomi di nuovo a parlarvi della festa per il primo compleanno di Caterina, ma oggi vi racconto un po’ la parte culinaria, le ricette di questa festa! Come accennato nei precedenti post, mi sono occupata (anche grazie all’aiuto delle mie preziose amiche) sia delle decorazioni che del buffet, e questo perchè mi piace esprimere la mia creatività sia con carta e forbici che in cucina…
Studiare un menù, cercare le ricette e prepararmi una tabella di marcia per cercare di fare tutti i passaggi nei tempi giusti è una cosa che mi rilassa, anche se a volte mi riduco a fare tutto la sera dopo aver messo a nanna Caterina e rubo ore al mio sonno per impastare e infornare, come in questo caso ^__^

Nessun commento:

Posta un commento