Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 17 gennaio 2016

[Life] Il nuovo anno

E così è finito anche il 2015…mi aspettavo tanto da questo anno, e mi ha dato ancora di più! A differenza del 2014, che mi aveva regalato alti e bassi notevoli fino all’ultimo, del 2015 non posso assolutamente lamentarmi. E’ vero, è iniziato un po’ in salita ma nel bilancio finale è stato un anno molto molto bello, e per questo non posso che essere grata!
Se mi guardo indietro non mi sembra neanche possibile che siano successe così tante cose nell’arco degli ultimi dodici mesi, la mia vita si è completamente rivoluzionata con l’arrivo di Caterina, e ogni giorno è una sorpresa, una novità! Lei con i suoi continui cambiamenti e progressi riempie le mie giornate (e la memoria del mio cellulare…ma quante foto si fanno a questi piccolini???).

Nessun commento:

Posta un commento