Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

sabato 19 dicembre 2015

[Creatività] Christmas card - prima parte

In questo periodo una delle cose che proprio non può mancare sono le Christmas card...i bigliettini di Natale! Dopo qualche anno in cui ho realizzato pochissime card natalizie, praticamente solo quelle su commissione, quest'anno mi sono rimessa a produrre e conto di riuscire a mettere un bigliettino almeno sui pacchetti degli amici più intimi!
I colori predominanti in questa prima tranche di Christmas card sono sicuramente il blu ed il rosso, come materiali ho affiancato a carte e cartoncini la gomma crepla, per altro quella glitterata, che secondo me impreziosisce molto con il suo effeto in rilievo e super brillante. E poi, diciamocelo, il glitter va bene tutto l'anno ma a Natale è un must (il mio compagno non la pensa esattamente così, ma fidatevi!)!!!
Ecco qui alcune delle Christmas card realizzate nei giorni scorsi!

Nessun commento:

Posta un commento