Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 8 settembre 2015

[Io e la nana] Cominciamo…dal principio!

Come anticipato pochi giorni fa, in questa nuova casetta vorrei che ci fosse posto anche per la nuova parte di me, l’essere mamma! E approfitto di questa giornata un po’ speciale, in cui la mia piccola compie già 6 mesi, per ricordarmi un po’ di come tutto è iniziato, della mia gravidanza!
E’ iniziato tutto…sì, come inizia per tutte: un ritardo, un test, i tre minuti più lunghi del mondo e…oddio, c’erano le due righette! Possibile? Davvero sta volta è andata bene? Stupore, gioia, paura…un mix indecifrabile di emozioni! Lui, quello che se lo aspettava, quello che “io lo so che sarà positivo”, ha fatto colazione con una tazza di camomilla. Mi sa che non era molto lucido!


Nessun commento:

Posta un commento