Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 22 giugno 2015

Project life 2013…

Eh sì, prima della nascita della di quella splendida nanetta che adesso sta facendo un pisolino spalmata su di me, ero riuscita anche a fare le pagine del mese di ottobre del mio project life per l’anno 2013!!!

Direi che ce la posso fare a finirlo entro la fine di quest’anno O__o

Eccole qui comunque, a dire il vero è stato un mese con poche foto quindi ho abbondato con journaling e card decorative!!!

DSC02141

DSC02142

DSC02143

Ora sto cominciando, finalmente, il project life per il 2015, ma per quest’anno ho deciso di acquistare i page protector appositi in modo da non dover incollare tutto ad un foglio di base, e anche un kit di card, che vorrei comunque riuscire a personalizzare un po’ ma almeno mi risparmio il tempo che prima perdevo a stampare-tagliare-stondare Occhiolino

Avrei anche qualche card da mostrarvi, ma devo recuperare le foto!!!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento