Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 5 gennaio 2015

Buon 2015!

Eccomi qui, dopo quasi due mesi dall'ultimo post, a riaprire il blog con il nuovo anno!

Mi ritengo giustificata del ritardo di ben 5 giorni dall'inizio di questo 2015 dato che abbiamo festeggiato il Capodanno al caldo e siamo rientrati solo ieri. Ora per me ci sarà un periodo senza lunghi viaggi, quindi abbiamo sfruttato al massimo il periodo buono ^__^

Prima di pensare al nuovo anno, voglio dare uno sguardo a quello che si è appena concluso, il 2014: è stato un anno difficile, a dire il vero, con alti molto alti e bassi...molto profondi, rendo l'idea? E' stato un anno con tante delusioni e molti momenti difficili, che però non voglio dimenticare perchè, anche se mi hanno lasciato un po' di scottature, amaro in bocca e insicurezza, in fondo mi sono serviti, volendo essere per una volta immodesta, a crescere e maturare. Quindi, senza continuare a rimuginare su quello che è stato, voglio andare avanti facendo tesoro anche di queste esperienze negative che hanno appesantito il mio 2014. Diciamo che poi questo anno bizzarro si è fatto perdonare alla grande, portandomi un regalone: una bimba che arriverà alla fine di aprile!



Da quest'anno nuovo invece non so bene cosa aspettarmi, sarà sicuramente tutto un insieme di novità, l'unico proposito che spero di riuscire a mantenere è...keep calm!!!! Perchè sarà un anno di cambiamenti enormi e repentini, e io lo so che rischio di farmi prendere dall'ansia e perdere la calma che invece serve ad affrontare la vita!
Per ora il 2015 è iniziato bene, come dicevo eravamo al caldo, in ottima compagnia, abbiamo visto un posto nuovo, Dubai, e spero che tutti questi spostamenti che la nostra piccolina ha fatto fino ad oggi la faranno nascere con la voglia di viaggiare che le scorre nelle vene!

Da domani ricomincio ad aggiornare un po' questo povero blog, che quest'anno è stato molto trascurato ed ha risentito di tutti i miei periodi di down.

Intanto vi lascio con i miei auguri per il nuovo anno: Felice 2015 a tutti!


16 commenti:

  1. Oh cara Chiara!!! Vedo la tua pancina e mi ritorna la lacrimuccia come quella sera... Sto tremando con te❤️
    Mir

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che il 2015 siano un anno meraviglioso e con tante gradite sorprese!!!! Auguri anche per la piccola, questa è una bellissima notizia e non potevi cominciare meglio questo nuovo anno.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Che bel regalo per il nuovo anno!!! Un po come il mio ;-P Io non so ancora il sesso però! !!
    auguri per tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora auguroni anche a te!!! <3 <3 <3
      Fammi sapere se sarà fiocco rosa o fiocco azzurro! ;-)

      Elimina
  4. E un po' che non passo di qui e trovo questa bella notizia... congratulazioni!!! Vedrai che andrà tutto meglio, un abbraccio
    Miria xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Prof! Hai visto che sorprese??? ;-)
      a presto, smack

      Elimina
  5. Non so perchè non ho più ricevuto aggiornamenti dal tuo blog... e infatti mi ero persa questa fantastica notizia!!! Ok, non farti prendere dall'ansia, vedrai che andrà tutto benissimo! Keep calm and enjoy your belly! Un grosso bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!!! Eh sì, tra poco saremo in 3!!! Ora me la sto godendo alla grande, anche perchè mi hanno messa a casa a riposo in anticipo, quindi non mi manca il tempo da dedicare a me e...a tutte le cosine da preparare per lei!!!
      Un bacio!

      Elimina