Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 27 gennaio 2015

52 weeks project 2015 - 3/52

Buongiorno!

Incredibile, è già quasi finito il primo mese dell’anno, non vedo l’ora che arrivi la fine di aprile per abbracciare finalmente la mia piccolina…so che manca ancora parecchio ma al tempo stesso so che questi mesi voleranno velocissimi!

Intanto torniamo al presente…parliamo della settimana numero 3 di quest’anno!

Mi sono messa a pasticciare un po’ in cucina, una sera in cui ero a casa da sola, e ho sfornato questi biscotti nutellosi facilissimi e velocissimi da preparare! Ho usato la ricetta di Muccasbronza che trovate QUI, aggiungendo però 3 cucchiai di gocce di cioccolato e omettendo l’extra decorativo di Nutella, dato che li volevo più come biscotti per la colazione che come dolcetto! Buoni!!!

IMG_0336

E poi…un po’ di shopping on-line, per me ma anche per la piccola…questi sono i meravigliosi cuscini che ho preso per lei, in tinta con la sua cameretta (verde acqua e rosa)…non sono carinissimi? Li ho acquistati da Ellis di Carillon Design, che realizza un sacco di cosine originali per la casa e non solo, e in più è gentilissima e super disponibile…e non guasta mai, no????

IMG_0341

Per oggi è tutto, vi saluto e…alla prossima!

4 commenti:

  1. Eh ti capisco che non vedi l'ora di vedere la tua bimba. .io devo aspettare fino a luglio..e non so ancora se è maschio o femmina!!!
    carini i cuscini e golosi i biscotti. .dovrei farli anche io;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda i biscotti sono facilissimi, provali e non te ne pentirai ^__^
      Auguroni anche a te allora, vedrai che il tempo vola!

      Elimina
  2. Rosa e verde acqua sono due colori eleganti e adorabili*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non volevamo la classica cameretta da bimba tutta rosa e il verde acqua ci ha messi subito d'accordo ^__^

      Elimina