Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 3 novembre 2014

52 week project - 40/52


Buon inizio di settimana!

Non so bene che settimana è quella in corso ma...mi sento sempre più vicina al rimettermi in pari ^__^

Oggi vado avanti con la settimana 40!

Mi sono dedicata ancora alla cucina, ho preparato una bella torta salata con riso e zucchine...buona! Presto ricomincerò a postare qualche ricetta sul mio blog dedicato alla cucina, stay tuned!

20141002_230653


Queste solo le calzine firmate "Guinness" che mi ha portato Roby dal suo ultimo viaggetto a Dublino...carinissime, piene di pois che mi piacciono tanto!

20141003_090557


E poi...con Valeria e la mia mamma, ho trascorso un bel pomeriggio all'insegna dello shopping creativo alla fiera Creattiva di Bergamo...è sempre tempo speso bene ;-)

20141004_122020

A presto!!!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento