Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 27 ottobre 2014

52 week project - 37/52


Rieccomi qui!

Mi ero un po' persa per strada ^__^

Eccoci alla settimana 37, settembre ormai...praticamente tutti rientrati dalle vacanze, quindi io e le ragazze ne abbiamo approfittato per una cenetta for girls only, per rivederci con ancora uno stralcio di abbronzatura e raccontarci le nostre estati!

Troppo impegnate a chiacchierare, non abbiamo fatto foto durante la serata, ma per raggiungere il ristorante ho usato un mezzo che non uso quasi mai, il tram, e dato che era mezzo vuoto...ho immortalato il momento ^__^

20140910_175724

Buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento