Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 4 settembre 2014

52 week project - 26/52


Rieccomi qui, pronta a raccontarvi un'altra settimana!

Con qualche foto in più rispetto a ieri!

Dicevamo...mondiali di calcio...ecco il nostro assetto per le partite! Nachos al formaggio e birra ^__^

IMG_20140624_185624


La settimana 26 è stata anche settimana di nozze, si è sposata una coppia di cari amici! Ecco il mio outfit colorato, data la giornata estiva...

20140626_131724


E la vista dal giardino della splendida villa sul lago dove si è svolto il ricevimento!

IMG-20140628-WA0001


E poi, per concludere in dolcezza la settimana, ecco i golosi risultati del corso di pasticceria napoletana di "La cucina italiana" a cui ho partecipato...fantastico!

IMG-20140627-WA0055
IMG-20140627-WA0059

E con questa fettina di caprese (mmm...mi fa una gola...quasi quasi la rifaccio!) vi saluto e...a domani!

2 commenti:

  1. mi piace un sacco l'abito del matrimonio!!bello e molto estivo
    caspita nachos bellissimi
    e nonè che si potrebbe avere una fettina di quella meravigliosa torta??
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm...quelle torte erano favolose, non ho ancora provato a rifarle ma...gnam, che acquolina! Grazie per il vestito, un acquisto last-minute e soprattutto molto low cost...ma fa la sua scena!

      Elimina