Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 28 agosto 2014

52 week project - 21/52


Settimana 21, si avvicina il mio compleanno anche se quest'anno la voglia di festeggiarlo è ai minimi storici...

Comunque...ho partecipato ad un evento come "food blogger" al Bistrot Centrale a Milano (se vi interessa ne ho parlato QUI), una serata condita di chiacchiere con nuove persone, buona musica e soprattutto...buon cibo!!!

20140522_194344

IMG_20140522_190717

Venerdì è tornato a casa Roby dopo una settimana passata a Parigi, e mi ha portato un dolcissimo souvenir...macarons!!! E dato che sabato sarebbe stato il mio compleanno...abbiamo cominciato a festeggiare con questi!

IMG_20140523_210235

Per il giorno del mio compleanno invece ci siamo regalati qualche ora di relax in un centro benessere, e poi una cenetta fuori, che ho concluso con un buonissimo tiramisù alle fragole!

IMG_20140524_222927

Vi ho raccontato un'altra settimana...che ne dite, ce la faccio a rimettermi in pari prima della fine dell'anno?

Nessun commento:

Posta un commento