Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 1 aprile 2014

Sinergie in rete

Quando ho visto questa proposta sul blog di Sonia ho pensato…ma sì, ce la posso fare, ho tanto tempo…ovviamente sono arrivata all’ultimo minuto con la spedizione della mia emozione e anche con lo scrap dell’emozione che ho ricevuto…ma tant’è, ce l’ho fatta!

Ho ricevuto la mia emozione da Angela e, amante dei viaggi come sono, mi è piaciuta moltissimo!

L’emozione che mi ha mandato è:

LE PERSONE NON FANNO I VIAGGI, SONO I VIAGGI CHE FANNO LE PERSONE

Ho scelto una foto scattata durante l’ultima vacanza…

DSC01619

Ecco un dettaglio della frase

DSC01620

Qui invece trovate l’interpretazione della mia abbinata Sabrina!

Grazie a Sonia per questa iniziativa e buona giornata a tutti!

1 commento: