Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 10 febbraio 2014

52 week project - 6/52

Buongiorno!

Eccoci all’inizio di una nuova settimana, la numero 6, la prima di febbraio!

Qualche dolce esperimento culinario per addolcire una serata casalinga…questi tortini al cioccolato sono squisiti, anche se la cottura non è ancora perfetta…riproverò sicuramente a farli!

20140205_205746

Serata con le amiche, un sushino solo ragazze…non poteva mancare una selfie prima di entrare al ristorante!

20140206_204433

Week-end sulla neve, in Trentino! Arrivare venerdì sera è stato decisamente faticoso per via delle strade molto innevate e a tratti ghiacciate, abbiamo temuto di non riuscire a raggiungere la meta, ma ce l’abbiamo fatta. E la mattina dopo siamo stati “premiati” con un sole ed un panorama meravigliosi!

IMG_1298

Di corsa sulle piste per non perderci la bellissima giornata di sole!

IMG_1299

Abbiamo fatto il giro del Sella-Ronda, e quando la stanchezza cominciava a farsi sentire…stop in un rifugio per rifocillarsi! Uno dei miei piatti preferiti in Trentino sono i canederli!

IMG_20140208_133603

Sabato sera, come previsto dal meteo, ha ricominciato a nevicare, e quando ci siamo svegliati nevicava ancora e c’erano 30cm abbondanti di neve “nuova” ovunque…

20140209_090631

Siamo andati comunque sulle piste, che praticamente non erano state battute…ci siamo divertiti un sacco, ma dato che continuava a nevicare ci siamo fermati subito dopo pranzo e siamo ripartiti!

IMG_1315

Chissà cosa ci riserverà questa nuova settimana!

4 commenti:

  1. maroooo' io posto la foto del mio smash sulla dieta e tu un tortino ripienissimo di cioccolato fuso! potrei morire! ^_^ bellissime le tue foto! buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaahahahahaha, io e la dieta ultimamente non siamo molto amiche...molto più simpatici i tortini (i miei fianchi non la pensano allo stesso modo, ma è tutta una questione di punti di vista!!!!) :-)
      Buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  2. bellissime foto!!! Per la prima volta quest'anno sono stata in montagna, per la precisione ad Ortisei quindi mi sembra di capire non molto lontano da dove sei stata tu!!! Purtroppo non so sciare ma adoro la neve e queste foto sono di panorami bellissimi... quando ci sono stata io c'era tanta neve ma non così taaaaaanta!!!! Belle foto! E mmmmh buoni i canederli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Daniela, io ero a Selva, Ortisei è poco prima, sono zone fantastiche! La neve...guarda, venerdì quando siamo arrivati nevicava da qualche ora e c'era già uno strato "nuovo" oltre a quella dei giorni precedenti, poi sabato notte almeno altri 30cm...eravamo sommersi!!! io non sono una grande sciatrice, ho iniziato da poco, ma ieri era proprio divertente (oggi ho un mal di gambe... :-P)

      Elimina