Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 28 gennaio 2014

Spring Time…finalmente l’album!

Ecco, ce l’ho fatta, mi sono ripromessa di terminare qualche progettino che giace incompiuto nella scatola dei WIP(vogliamo chiamarli buoni propositi di inizio anno?) e finalmente, come vi avevo anticipato qualche post fa, ho iniziato!

Ebbene sì, ho ripreso il mini iniziato a Spring Time.
Era il progetto di Shimelle…devo dire che come progetto non mi ha entusiasmato ma avevo comunque deciso di dedicare l’album alle foto scattate durante la giornata dell’evento, che invece è stato molto divertente!!!

Ed ecco qui il risultato!

La copertina in acetato trasparente

DSC01503

E poi le pagine interne!

Nel kit c’era anche una bustina di paillettes, in realtà era da inserire in una delle pagine così com’era, quindi chiusa, ma a me piaceva di più l’idea di sparpagliare le paillettes tra le varie pagine e così ho fatto! Ho aperto la bustina et voilà!

DSC01505

DSC01506

DSC01507

DSC01508

DSC01509

DSC01510

DSC01511

DSC01512

DSC01513

DSC01514

DSC01516

Un po’ di foto lo so, spero di non avervi annoiati!!!

Alla prossima, cercherò di mantenere almeno questo proposito!!!

6 commenti:

  1. Grandissima!!! Bello e soprattutto brava che l'hai terminato.

    RispondiElimina
  2. Che bello Chiara, rivedere i visi di tutte voi, i colori delle carte del kit, gli abbellimenti e lo spirito di Spring Time!! Anche io devo finire il mio ;)
    Un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  3. Che bello rivedere tante facce, i colori delle pattern dell'album di Shimelle, sei stata bravissima!! Io devo ancora terminarlo, ma sono a buon punto...speriamo bene! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Chiaretta...pensa che io ancora devo iniziarlo :-P sei stata molto brava... Ciao un bacione

      Elimina
  4. Mi consolo...anche se sono messa peggio: devo finire dei progetti del PACS 2012... Comunque il tuo album è molto carino; anche se il progetto non ti ha entusiasmato lo hai saputo personalizzare!

    RispondiElimina