Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 15 novembre 2013

Una card per Sketchalicious!

Buongiorno e buon venerdì a tutti!

Finalmente un nuovo week-end alle porte!!!

Oggi vi faccio vedere la mia card che ho realizzato come GD per Sketchalicious!

Questa volta veniva proposto un sketch ed un vincolo...ehm...andate sul sito a vedere, io non ho rispettato proprio tutto ;-)




Questa è la mia interpretazione, super-natalosa, e sul sito di Sketchalicious trovate lo sketch e le bellissime interpretazioni del team!

Buona giornata!
Chiara

1 commento:

  1. questa card è stupenda! piena di colore, allegria e clima natalizio!! non manca nulla :) bravissima!

    RispondiElimina