Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 3 settembre 2013

Ancora card!!!

 Come vi dicevo ho trovato foto di card fatte parecchio tempo fa e mai pubblicate...ecco, queste sono dello scorso anno...che vergogna!!!

Questa è una envelope card realizzata per un matrimonio, molto romantica...

DSC00709  

Ecco alcuni dettagli del bellissimo fiore  di tulle utilizzato per la decorazione

DSC00712

E del timbro
DSC00713

 

Per realizzare questa card ho seguito il chiarissimo tutorial che potete trovare QUI, sul blog di Scrappando

E visto che mi piace molto questo tipo di card, ne ho poi realizzata un'altra per un compleanno, dai colori più vivaci. Mi sono accorta che in questa foto, pessima perchè credo di averla fatta al volo con il cellulare, la card non è neanche completa, manca qualcosa che ho messo al centro del fiore ma che ovviamente ora non ricordo più ;-)

IMG-20120918-00366


E per finire questa card semplicissima, anche questa ispirata ad una trovata su Pinterest (QUI) e subito salvata nella bacheca delle card

IMG-20120918-00367

Et voilà, con queste dovrei aver concluso l'aggiornamento delle card mai pubblicate...ma non si sa mai, dovrei fare un controllo più accurato ;-)

3 commenti:

  1. Ciao Chiara! Non conoscevo questa struttura! Hai ragione e' molto bella e versatile! Molto elegante anche la tua interpretazione per il matrimonio!
    Non lasciare più senza pubblicazione le tue card.. È in peccato non vederle.
    Baci e buona giornata
    Mir

    RispondiElimina
  2. tutte bellissime...
    un bacio grande
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Bellissima quella del matrimonio:))

    RispondiElimina