Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

sabato 18 maggio 2013

52 weeks project - 19/52

Sì lo so, sta finendo la settimana 20 e io sono ancora qui con le foto della settimana 19...poche tra l'altro ;-)

E' stata una settimana strana, a dire la verità, ci sono state un po' di nuvole ma spero che se ne siano andate definitivamente...

Innanzitutto...lunedì abbiamo ricevuto una splendida notizia: una coppia di nostri amici aspetta un bimbo, sono i primi della compagnia e quando ce l'hanno annunciato la felicità è davvero esplosa! Sono molto felice, a novembre diventeremo "zii" ^__^

Una coccola del mio amore, che mi ha preparato le fragole per quando sarei rientrata dalla palestra

IMG_20130507_223003 

Sabato mattina, un po' di sole dopo il diluvio della sera prima...

IMG_20130511_091037

Mentre il pomeriggio abbiamo finalmente terminato il cambio di stagione negli armadi...ecco qui le mie scarpine invernali pronte per il letargo ;-)

IMG_20130511_183625

Domenica era la festa della mamma, e noi abbiamo organizzato un pranzetto da noi...ecco i miei red velvet cupcake in formato mini!!!

IMG_20130512_103712

La sera invece siamo andati a trovare un'altra coppia di amici, con cui andremo in vacanza...e loro due, con la scusa di accendere il pc per prenotare i motorini, non hanno perso occasione per lavorare un po'... ^__^

IMG_20130512_222048

E niente, la settimana non è stata nulla di che...ci sentiamo presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento