Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 4 febbraio 2013

Sfide in corso!

Buongiorno a tutte e buon lunedì!

C'è aria di sfida sul BLOG ASI e il tema per questo mese è "Craft Your Scrap"...curiose? Correte a vedere!

Intanto vi faccio vedere quello che ho creato per abbellire ed organizzare il mio brand-new scrap corner: un organizer per le card, per conservarle in ordine e dividerle per tema


DSC00945



Ho utilizzato per tutte un'impostazione ricorrente: una base di vellum embossata, un bordino decorato in un colore in contrasto con la base, una decorazione "a tema" in cartoncino kraft, washi tape e il nome della categoria!

Le ho divise così: Amore e Nascite

DSC00946


Natale:

DSC00947


Compleanno:

DSC00948


Occasioni Varie

DSC00949



Ho trovato l'ispirazione per questo lavoro...indovinate un po' dove? Ovviamente su Pinterest! L'originale, QUESTO, era molto più articolato e complesso, io ovviamente ho adattato il progetto alle mie esigenze, anche perchè volevo qualcosa di modificabile ed "espandibile". Per ora è nato questo, vediamo come si svilupperà ^__^

E con questo lavoro comincio a partecipare al progetto UN PIN AL MESE proposto da Chiara / Craft Time



A tutti una buona settimana!

2 commenti:

  1. bel lavoro! ...pensa che io tengo le card in un vecchio contenitore per dischi a 45 giri... :)

    RispondiElimina
  2. Bravaaaaaaaa!!!
    Ottimo lavoro, sicuramente da scopiazzare :-)
    E ora ci sei anche tu nella lista di gennaio...

    RispondiElimina