Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 21 gennaio 2013

Mini album San Francisco

Buongiorno e buon lunedì a tutti!

Per cominciare bene la settimana, oggi vi faccio vedere un lavoro che ho terminato in tempi direi brevi (poco più di una settimana) e che mi piace moltissimo, ma che poi non ho mai fotografato e quindi...mai pubblicato!

Questo è un mini-album che ho realizzato per ricordare i nostri bellissimi 3 giorni a San Francisco, dove siamo stati quasi un anno fa (oddio comìè volato il tempo, non sembra proprio passato già un anno!!!), e pensate che il mini l'ho realizzato a fine giugno!

Avevo preso queste carte "americaneggianti" da Mani di Fata al meeting Nazionale proprio per realizzare qualcosa per quel viaggio, et voilà!

Questa è la copertina:

DSC00859


Ed ora una lunga carrellata delle pagine interne: chiedo scusa per le pessime foto ma sono a casa solo la sera e mi devo accontentare della luce "artificiale"!

DSC00860


Ho aggiunto qualche memorabilia come i biglietti del tram e del battello, e su ogni pagina ho messo una piccola descrizione o titoletto con letterine adesive rosse

DSC00861

DSC00862


Per aggiungere del journaling, ho scelto di utilizzare del vellum strappando a mano i vari pezzi in modo da dare un effetto meno "preciso".

DSC00863

DSC00864

DSC00865

DSC00866

DSC00867

DSC00868

Ci sono poche decorazioni, solo qualche pezzettino di washi tape, e tanti timbri, per il resto direi che le carte erano già abbastanza ricche ^__^

Ovviamente anche per questo lavoro mi sono ispirata ad una scrapper che mi piace moltissimo, Marinella: avevo salvato su Pinterest il suo mini-album su Valencia, e mi sembrava un progetto perfetto da cui partire per il mio mini! Poi va be, il risultato finale non ricorda molto il suo capolavoro, ma sono comunque molto soddisfatta ;-)

Alla prossima!
Chiara

4 commenti:

  1. Che bello, wowww
    San Francisco? Vi è piaciuta? Io spero di andarci quest'anno!!
    Baci e buon lunedì

    RispondiElimina
  2. bello Chiara !!! un bellissimo modo per ricordare i 3 giorni ...americani!!
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piace molto il tuo album, ora ti seguo anch'io!
    www.vive-lavi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. un bellissimo album, adattissimo a quella splendida città! :)

    RispondiElimina