Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 22 gennaio 2013

52 weeks project - settimana 3

Buongiorno!

Con un giorno di ritardo (ma domenica sera sapevo che sarei rientrata troppo tardi per preparare il post, quindi ne avevo già programmato un altro per lunedì ^_^) arrivo anche questa settimana con le foto di quella appena finita, la numero 3!

Pronti? Si comincia!

Ecco, giovedì volevamo andare al cinema…e ci siamo andati, peccato che siamo tornati a casa senza aver visto il film perchè appena finita la mezz’ora di trailer e pubblicità, il proiettore si è rotto e per un’altra mezz’ora non si è più saputo nulla…e niente, ce ne siamo andati, ci siamo fatti rimborsare i biglietti e siamo rimasti a bocca asciutta…

IMG_20130117_210203

Venerdì avevo in programma un pranzetto con la mia amica Claudia, e qui invece nessun intoppo: sushi! C’è un ristorante niente male proprio a due passi dal mio ufficio, un’ottima soluzione!!!!

IMG_20130118_135520

Venerdì sera poi a casa prestissimo e subito a fare la valigia: Barcellona ci aspetta! Due giorni e un mini-trolley per me, una settimana e una valigia un po’ più grande per Roby! Ma notate la dotazione del mio bagaglio: mini guida e Polaroid!!!

IMG_20130118_222436

Valigie pronte e carte d’imbarco anche…ecco, non so se si legge l’orario del volo: 06.40!!!! Due ore prima eravamo in aeroporto, e ciò significa che la nostra sveglia è suonata alle 03.40!!!!

IMG_20130118_223348

E infatti, durante la nostra sosta pomeridiana da Starbucks dove mi sono goduta un ottimo Chai Tea Latte bello caldo e speziato (e col diluvio che in quel momento stava scendendo, ci voleva proprio!!!), Roby stava per addormentarsi sulla poltrona…ma per fortuna eravamo proprio a due passi dall’hotel, così ci siamo concessi un pisolino prima di cena ^__^

IMG_20130119_174533

Cena che si è svolta in un ristorante carinissimo che ci ha fatto scoprire la moglie di un collega di Roby: lei è di Barcellona, non potevamo avere una guida migliore, soprattutto per il cibo!!! Abbiamo cenato a base di ottime tapas e ci ha fatto provare un sacco di specialità che noi da turisti non avremmo mai scoperto!

IMG_20130119_212610

La mattina ovviamente si torna da Starbucks a fare colazione!!!

IMG_20130120_104402

Ed ecco conclusa anche la carrellata di questa settimana, ovviamente nel week end abbiamo fatto un sacco di foto quindi è stato anche difficile scegliere quali pubblicare, quindi credo che farò un piccolo post fotografico dedicato solo a Barcellona!!!

Bacioni!
Chiara

6 commenti:

  1. Bellissima Barcellona...e questi weekend in viaggio ti ricaricano proprio!!! Spero di tornarci presto anch'io in Spagna, me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  2. vedo che a Barcellona ti sei divertita, bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Divertita e soprattutto non ho fatto danni con la dieta, che era una cosa che mi preoccupava parecchio ;)

      Elimina
  3. Non sono mai stata a Barcellona, ma mio marito ogni tanto mi dice "Andiamo!". Ci andrò anche io, ho pure un amico da quelle parti!!!
    Per ora mi dedico ad altro! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ne vale la pena! Noi ci eravamo già stati (non insieme) ma ne abbiamo approfittato per questo impegno di lavoro di Roby, e avendo prenotato con largo anticipo abbiamo speso davvero poco (easyjet ovviamente...)

      Elimina
  4. Questa si che è stata una bella settimana eh?!
    ; )


    Baci

    RispondiElimina