Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 13 gennaio 2013

52 weeks project - settimana 2

Eccomi di nuovo qui con un post dedicato al 52wp! Questa settimana ho fatto un sacco di foto, ci ho messo un po’ a scegliere le 7 che mi piacevano di più ^__^
E con tutte queste foto mi sta venendo voglia di iniziare anche il project life, ma credo che lo farò mensile anzichè settimanale…che ne dite? Qualche suggerimento?

Va be, intanto iniziamo con le foto!

Settimana scorsa ho iniziato la dieta, questa settimana sono riuscita a vincere la pigrizia e andare a correre! Poi tra una cosa e l’altra sono andata solo una volta, spero di riuscire a fare meglio la prossima settimana!
IMG-20130107-00509

Ma per non rimanere completamente ferma ho ripreso anche ad usare la wii fit plus con la balance board! Ci sono un sacco di giochini interessanti (questo è stato il mio record a slalom, ho superato anche Roby…almeno virtualmente sono una sciatrice professionista ^__^) e ho scoperto che si può fare anche yoga…lo proverò sicuramente!!!

IMG-20130107-00510

In settimana è arrivata anche la mia rivista di cucina preferita! La cucina è la mia prima grande passione, anche se in questo periodo la sto un po’ trascurando per via della dieta! Ma ho già segnato un bel po’ di ricettine da provare appena possibile!!!

IMG-20130110-00514

Finalmente sono riuscita anche a tornare nella nostra stanza hobby, ma in realtà ho concluso ben poco perchè tutte le mie cose erano “ammucchiate” in due grossi scatoloni più scatolette sparse, quindi ho passato la maggior parte della serata a cercare cose…che ovviamente non trovavo, un classico!!!! Urge una soluzione…

IMG-20130110-00511


Sabato mattina mi sono presa un po’ di tempo per me e sono andata dal parrucchiere!!!!
IMG-20130112-00521

E poi nel pomeriggio: IKEA!!!! Finalmente!!! Ecco la soluzione ai problemi della nostra stanzetta!!! E siamo usciti con un bel bottino: il mio scrap corner!!!!

IMG_20130112_164036

Una volta a casa abbiamo sballato, montato, avvitato, spostato…e una volta pronti i mobili è stata la volta del materiale da organizzare e sistemare…che lavorone!!!! Per ora abbiamo comprato solo il minimo indispensabile perchè non avevo bene idea di quello che poteva servirmi, ora che ho messo a posto la maggior parte delle cose ho già fatto una piccola lista di quello che manca, come ad esempio una cassettiera dove mettere i timbri in legno, i tamponi e gli inchiostri, le colle e i nastri biadesivi… e poi scatole e piccoli contenitori! Comunque ecco qui il risultato ad oggi, è provvisorio ma ne sono molto soddisfatta!!!

IMG_20130113_193342

Bene, con questo lungo aggiornamento vi saluto e mando un bacione alla mia mamma che ora ha finalmente il suo pc a casa e mi segue di più…vero mami??? ^__^
Buona settimana a tutti!

8 commenti:

  1. un sogno che si avvera!! nella lista hai segnato le barre porta punch?? ^_^

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo lavoro... ora scrappare oltre che divertente sarà anche comodo. BRAVA!! (e aspetto l'invito per una scrappatina in compagnia!)

    RispondiElimina
  3. Evviva! Dai che vengo a vederlo questo Scrap corner!
    Lo yoga con la Wii ...io lo facevo e mi piaceva molto! Avere costanza in casa però ...un po' dura....bisogna proprio bendar si per non vedere la polvere, la roba stesa da ritirare...la roba da stirare...ecc...ecc...ecc... Basta che sono già stufa!
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Finalmente! Adesso dobbiamo inaugurar lo questo scrapcorner!
    È complimenti per i buoni propositi della dieta, corsa, Wii ecc ecc...in bocca al lupo!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciaooo eeeeh dopo le feste natalizie ci mettiamo un po' tutti a dieta :-/ La mia rivista di cucina preferita invece è Alice, ma questo mese non l'ho comprata.. appunto!
    Wowww che bei capelli!! Io e mio marito invece avevamo iniziato a fare walking, come si dice, la camminata veloce, ma poi abbiamo disertato, ora dobbiamo riprendere!
    Ikea è l'ideale per arredare casa!
    Bacioni e buona settimana

    RispondiElimina
  6. Abbiamo tante cose in comune...a parte la voglia di mettersi a dieta e andare a correre!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara... la scrap room sembra proprio un amore!! =) settimana impegnativa... anche io dieta e corsette... ma poi sono stata male... appena mi riprendo si ricomincia però! ;)
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  8. wow... ma che bello questo scrap corner!!! lo yoga, la corsa!!! ma io non sono una blogger, sono solo una schiappa!?! ah ah ah in bocca al lupo per tutti i buoni propositi, al 52wp2013 ci sono anch'io!!!

    RispondiElimina