Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 1 gennaio 2013

1 gennaio 2013: ricominciamo!!!

Buongiorno a tutti!
Eh sì, direi che ultimamente qui c’è stata parecchia latitanza! E sono indietrissimo con tutto!
In primis con il 52 weeks project, ormai giunto al termine, e prima di iniziare quello del 2013 vorrei aggiornare le ultime foto del 2012 ^__^
E poi…dovrò recuperare anche con tutte le foto dei (pochi) progetti scrapposi di questa ultima parte di anno, che a dire il vero è stata ben poco produttiva perchè il post trasloco è stato più impegnativo di quanto mi aspettassi!

Bene, allora prima di cominciare con i buoni propositi, i nuovi progetti e quant’altro…partiamo con le foto!!! Ero rimasta alla settimana 45, ecco le seguenti:

settimana 46, finalmente comincio a godermi la mia cucina nuova, e preparare qualche dolcetto mi sembra il modo migliore per inaugurarla! Adoro questi nuovi spazi!!!!

46-52
Settimana 47: non sono ancora riuscita a recuperare la foto di gruppo che abbiamo fatto al corso con Lory…quella sarà la mia foto!!!!

Settimana 48: finalmente arriva un po’ di spirito natalizio, e in Piazza Duomo compare l’alberone di Natale…be, quest’anno non è “appariscente” come gli anni precedenti, ma si sa: c’è la crisi||||

48-52

Settimana 49: e con il ponte dell’Immacolata, come da tradizione, arriva l’albero di Natale anche a casa nostra!

49-52

Settimana 50: nel week end raggiungiamo un amico di Roby a Monaco, e dopo il lunghissimo viaggio per arrivare (siamo partiti da Milano che ancora nevicava, e anche in Svizzera abbiamo trovato neve e qualche disagio che ci ha fatto cambiare, e allungare, il tragitto), siamo stati scortati per un carinissimo tour per i vari mercatini che popolavano la città. E con quel freschino, una pausa per un buon vin brulè era più che meritata ^__^

50-52

Settimana 51: arriva, il Natale è alle porte!!!! E noi non vogliamo farci cogliere impreparati!!! Eccoci alle prese con teglie di biscottini speziati che ormai non mancano per addolcire il nostro Natale: io li sforno e Roby si occupa delle decorazioni!!!

51-52

E per finire ecco la settimana 52: tra i regali di Natale abbiamo ricevuto anche tre giorni in Trentino, e ci siamo goduti piacevoli sciate sulle piste che più amiamo!

IMG_0048

E con questo chiudo il 52wp dell’anno appena concluso e…ho già iniziato quello per il 2013!!!
A presto e tanti auguri per un meraviglioso nuovo anno!!!

Chiara

4 commenti:

  1. Un post piacevolissimo, bentornata e tanti tanti auguri di buon anno!
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, buon anno anche a te!
      Un abbraccio
      Chiara

      Elimina
  2. Ciao bella.... auguri a te per un ottimo inizio! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Libby! Ho letto che il tuo inizio on è stato un gran che...ma ti auguro che questo nuovo anno ti sorprenda piacevolmente!
      Bacio
      Chiara

      Elimina