Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 8 agosto 2012

Play!

Buongiorno amiche di Ippity!
Oggi vi propongo un nuovo LO con dettagli realizzati con i nostri bellissimi timbri Ippity


Per questa pagina ho scelto delle carte molto colorate, ma poi mi serviva un modo per far risaltare un po' il journaling in mezzo a tutti questi colori! Ed ecco la soluzione: ho fatto doverse timbrate di un banner su un cartoncino color vaniglia, poi ho ritagliato le bandierine e le ho posizionate una sotto l'altra sulla mia pagina. All'interno ho scritto il journaling:



Il banner che ho utilizzato fa parte del set Love in Return (uno dei miei preferiti!):



Buone vacanze a tutte!
Chiara

1 commento: