Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 30 maggio 2012

Meeting Nazionale ASI - una piccola anteprima!

Ebbene sì, è arrivato anche il meeting nazionale...quando è stato annunciato sembrava un evento così lontano, e invece è arrivato e soprattutto, purtroppo, è volato via in un soffio!

Ma è stata una giornata davvero bella ed intensa , ricca di persone, abbracci, volti nuovi...ammetto di non aver fatto molte foto, complice il fatto che la mia amica e compagna di viaggio LaVale era armata di super reflex e scattava abbondantemente...ruberò a lei le immagini della giornata!!!!!!!

Un'incontro per me importante e a cui dedico questo post è stato l'incontro con le ragazze del DT Asi, che non conoscevo se non per le tante mails che ci scambiamo di continuo! Già per le vie "informatiche" si era creato un bel feeling, siamo proprio un bel gruppo, ma conoscere tutte di persona è stato davvero fantastico!!! E c'era anche Francesca, la new entry del gruppo!

Eccoci qui, tutto il gruppo al completo, felici e sorridenti alla millesima foto che Mommi ci ha pazientemente scattato ^__^





Che dire? I meeting, oltre che a scrappare, servono proprio a questo, a conoscersi, stare insieme, condividere pensieri ed emozioni che non passano attraverso uno schermo o dalle righe di una mail!

Ragazze siete grandi, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo!!!!!

3 commenti:

  1. credo che servano soprattutto a vedersi in faccia e fare gruppo! baci

    RispondiElimina
  2. Peccato che rimanete sempre troppo poco ai meeting!
    sono super orgogliosa di questo magnifico dt asi!!!

    RispondiElimina