Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 1 febbraio 2012

Un premio ^__^

Nell’ultima settimana ho ricevuto questo premietto ben tre volte, da parte di Frency, Mary e la mia amica Claudia.
the

Innanzi tutto, un enorme GRAZIE a tutte e 3!

Questo premietto ha anche delle regole, che sono:
1- nominare e ringraziare e linkare chi ti ha "consegnato" il premio.
2- dire 7 cose, fatti e notizie su se stessi
3- girare a nostra volta l'award a 15 blog che si ritengono interessanti e che si seguono e fargli sapere che hanno vinto.
La parte più ardua sarà sicuramente dire 7 cose su di me, ma ci provo subito:
1. adoro cucinare, soprattutto i dolci che sono la mia grande passione fin da piccola. La passione per i fornelli me l’ha trasmessa il mio papà. Mi piace molto anche mangiare, ma sono sempre “a dieta” ;)
2. mi piace viaggiare, vorrei vedere mille posti vicini e lontani. Di contro, ho paura di volare, e con gli anni questa paura aumenta anzichè diminuire. Ovviamente non mi faccio fermare da questa paura, è più forte la voglia di andare!
3. preferisco il mare alla montagna, una bella giornata sotto i raggi del sole su una bella spiaggia in totale relax non ha paragoni! Mi piace moltissimo anche la neve, le nevicate copiose ed abbondanti da guardare dalla finestre (ovviamente dovrebbero essere abbastanza abbondanti da “costringermi” a stare a casa ^__^) ma il binomio sole&mare è al primo posto!
4. ho una passione esagerata per il Natale. Mia mamma mi ricorda ancora che da piccola iniziavo a cantare le canzoncine al 15 di agosto…ora inizio almeno a settembre!!! :D
5. mi piace fare e ricevere regali. Farli sì, anche…ma soprattutto riceverli e soprattutto senza una ricorrenza! Non tanto per il regalo, ma per la sorpresa, per la gioia che provo sapendo che qualcun’altro a pensato a me!
6. non sono particolarmente avventurosa, anzi credo di essere piuttosto fifona. Non mi attirano le attività che prevedono il rischio, preferisco qualcosa di più soft. Forse è per questo che non ho mai sciato fino a 26 anni quando mi sono lasciata convincere solo dall’amore per il mio lui? Ovviamente lui è super attivo e super spericolato ;)
7. last but not least…sono disordinata, credo di esserlo per natura, ma quando metto in ordine mi piace che sia tutto perfetto, passerei ore nel reparto “scatole” dell’ikea per trovare la giusta casetta per tutto, perchè tutto abbia un suo posto preciso. Diciamo che parto bene ma poi non riesco a mantenere il proposito ;)

Ecco, vi ho svelato qualcosa in più di me!
E ora devo girare questo premio a 15 persone…oddio, come faccio a sceglierne solo 15?
1. Cristina - L'albero di Amberle
2. Grazia
3. Francesca – Lilith
4. Lucia – Lailalay
5. Sara
6. Federica - Papertilly
7. Vetekatten
8. Giò
9. Nicoletta
10. Giusi
11. LaVale
12. Sara - Dafne
13. Sandra
14. Sabri
15. Anemone

Ce l’ho fatta!
E grazie ancora a tutte :)

7 commenti:

  1. Anche tu hai paura di volare come me! Mi sento meno "strana" adesso ;)

    RispondiElimina
  2. grazie Chiara,oltre a ringraziarti per questo premio,ti abbraccio forte perchè mi segui sempre con molta simpatia!
    ciao ciao
    sandra

    RispondiElimina
  3. Grazie chiara! Sei davvero gentile, e ricevere questo premio mi ha fatto davvero piacere!

    RispondiElimina
  4. Scusa Chiara ma io non ho capito...ho letto tutto e so più cose di te ma non ho capito cos'hai condiviso???Un premio???Boh!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao stellina!!! scusami se arrivo così in ritardo, ti assicuro però che il premio è graditissimo!!
    Grazie e mille :)
    Baciotti
    Giò

    RispondiElimina