Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 14 febbraio 2012

Love is in the air!


Eh sì, oggi è San Valentino, la festa di tutti gli innamorati...ma proprio tutti! Oggi non è la festa delle coppie, ma di tutte le persone che amano...yeah, oggi mi sento molto "peace&love" ^__^

E visto che io innamorata lo sono, e anche tanto, ho sfruttato il post per l'ASI "Craft your Party" di febbraio per preparare qualcosa per stasera, per far sentire il mio amore ancora più coccolato.



Questa è la card, gliela farò trovare stasera accanto al piatto...pochi abbellimenti per lui che è abbastanza minimal, sfondo nero e due bei cuori, sentiment in bianco.

DSC03758

E poi ho preparato un banner, che però ha già visto anche lui perchè mi ha aiutato ad attaccare dietro lo spago ;) Era da un po' che volevo togliermi lo sfizio di fare un banner ma non trovavo l'occasione giusta...ed eccola qui!

DSC03752

Ecco il dettaglio di una delle bandierine del banner:  DSC03753

Anche in questo caso sono stata molto limitata con gli abbellimenti extra, un bordino scallop e gli immancabili cuori...d'altra parte, volevo fare qualcosa che potesse piacere anche a lui, quindi non potevo riempirlo di fiorellini, perle, glitter e tutte queste cosine che io adoro ^__^

Ma non è finita qui... Eh già perchè anche se avevamo detto di non spendere inutilmente per farci un regalo, ho trovato un pensierino che avevo già puntato da un po' (e a meno della metà del prezzo a cui l'avevo visto) e ho ceduto...potevo non fare una confezione ad hoc?

E visto che avevo in mano i miei amati timbri Ippity, ho realizzato con quelli una gift bag per contenere in mio regalino:


Piccola e piena d'amore :)

Che ne dite, stasera al suo rientro si sentirà circondato d'amore??? ^__^

Buona giornata a tutti!

3 commenti:

  1. belli! adoro lo stile essenziale, e i tuoi progetti sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. bei progetti cara... bravissima come sempre!! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  3. Che gran produzione! Tutto delizioso ma il mio preferito è il banner... che ultimamente vanno proprio per la maggiore e questo è dolcissimo.
    Mi piace soprattutto che le tue creazioni sia state pensate per poter piacere anche al tuo moroso: se non è amore questo!!!

    RispondiElimina