Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 26 dicembre 2011

Merry Christmas

…E niente, Natale è arrivato in frettissima, e altrettanto in fretta se n’è andato…

Tra lasagne da infornare, cantucci da impastare, caffè con gli amici e chi più ne ha più ne metta…non ho neanche avuto modo di passare a lasciare gli auguri di buone feste, ma provvedo con un giorno di ritardo facendovi vedere cos’ho preparato per la rubrica “Craft your Party” sul blog ASI.

Il tema delle mie decorazioni era “rosso, bianco, oro e fiocchi di neve”.

DSC_7030

Ed ecco qualche dettaglio

2011-12-14 

Porta candeline realizzati con feltro rosso e bianco con filo twine, un piccolo centro tavola con l’augurio di Buon Natale, i portatovaglioli con campanellini, ed un semplice party favor!

E voi, avete passato bene questi giorni di festa???

^__^

5 commenti:

  1. Tutte talmente incasinate....che non ci siamo neanche fatte gli auguri di Natale !!! Bello questo progetto !!!molto "sciccoso" !
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  2. che belle creazioni cara... un set elegantissimo!!!
    ti mando un bacione, e spero tu abbia passato bene il Natale!! =)
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara!!!! Stupende le cosine che hai fatto per Natale!!! Anche le tue ultime card.....Peccato non essere riuscite a vederci per gli auguri di Natale....speriamo di vederci per quelli di Buon Anno....sennò...ci sono sempre quelli per la Befana!!!! =^_^= Baci Ge

    RispondiElimina