Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 23 agosto 2011

Ferie: archiviate!

Ebbene sì, sono tornata anch’io da due brevissime settimane di ferie, trascorse quasi interamente nella fantastica Sardegna.

In realtà, anche se oggi è stato il primo giorno di lavoro, sono tornata in una Milano bollente e afosa già da venerdì sera, ma il tempo per riuscire a dedicarmi al mio caro blog è stato veramente poco. In compenso in questi giorni ho già ricominciato a scrappare, complice una festa di compleanno per cui ho realizzato un bigliettino, e la voglia di provare gli ultimi acquisti pre-ferie, che mi hanno spinta a fare una paginetta ieri sera!

Ma oggi niente scrap, giusto per non dimenticarmi troppo in fretta delle mie due settimane di mare vogli condividere con voi qualche foto…

DSC_6671
DSC_6815
DSC_6650
DSC_6813
DSC_6890

Avete visto che mare? Altro che Caraibi, sono proprio innamorata della Sardegna!!!   

E oltre ai posti stupendi, ho trovato anche delle persone stupende: Nicoletta e Sadia e le loro famiglie, che ci hanno accolti, ospitati, consigliati… Anche se era la prima volta che ci vedevamo, per me l’impressione è stata quella di rivedere amiche che conosco da tempo!!! A cena a casa di Nicoletta ho conosciuto anche Beatrice!
Eheh, insomma, non potevo andare a Cagliari e farmi sfuggire l’occasione di conoscere le scrap amiche con cui ho chiacchierato, al telefono o via mail, negli ultimi mesi!!!

E per finire, una foto che mi piace moltissimo di me e il mio amore, scattata in spiaggia al tramonto da Nicoletta che ha scoperto la passione per le reflex ;)

DSC_6850

E’ stata una vacanza splendida, breve ma perfetta! E non vediamo l’ora di tornare :)

13 commenti:

  1. adoro la Sardegna, ci vado sempre con il mio ragazzo ma quest'anno non abbiamo potuto causa biglietti della nave a prezzi esorbitanti :(
    abbiamo optato per la montagna e una mini visita alle termi di Ischia ma non dà soddisfazione l'estate senza il bel mare della Sardegna!
    bellissime foto!

    RispondiElimina
  2. sembra ieri che sei partita e già di ritorno!! volano! volano!
    una soluzione ideale sarebbe due settimane di ferie e due di lavoro alternate. che poi quelle di lavoro si trasformerebbero in continue lavatrici e preprativi di valigie però io mi accontenterei anche di stirare sempre.....
    ben tornata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara!!!!!
    Innanzitutto complimenti perchè le tue foto sono fantastiche.... sembrano delle cartoline cara!!!
    e poi anche per me è stato bellissimo conoscerti!!! Spero ci saranno presto altre occasioni di stare assieme cara, e conoscerci meglio!! =)) e magari scrappare anche assieme! ;)
    un bacione e un saluto anche a Robi!!
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Ho trascorso molte vacanze in sardegna e confermo che è veramente stupenda!!! Bellissima foto, siete proprio belli ^__^
    bentornata cmq in questa Milano infuocata

    RispondiElimina
  5. @ Giulia: sì è davvero meraviglioso! pensa che noi abbiamo guardato i prezzi dei traghetti ma abbiamo speso meno andando in aereo e noleggiando là una macchina!!!

    RispondiElimina
  6. @ Viviana: condivido al 100%!!! Cmq sì, sono proprio volate quest'anno le ferie!

    RispondiElimina
  7. @ Libby: grazie cara, anche a te!!!

    RispondiElimina
  8. @ Sadi: grazie ma il merito delle foto-cartoline va tutto a Roby ;) ;) ;)
    E' stato un grandissimo piacere anche per me conoscerti, e spero davvero che ci siano preso altre occasioni per rivedersi!

    RispondiElimina
  9. @ Luna: ciao cara, ben detto, Milano è proprio infuocata in questi giorni...speriamo solo che poi non arrivi il freddo tutto in una volta!!!
    Per me era solo la seconda vacanza sarda ma ogni volta mi piace di più, e c'è così tanto da vedere...
    Un bacione e ben tornata anche a te!

    RispondiElimina
  10. Che belle foto!!!!!!!!!!!!
    Il mare della Sardegna e' veramente stupendo, beata te, ci son stata una sola volta un paio di anni fa ma...ci tornerei!
    Ciao, bentornata comunque!!!

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo di foto!!!
    E che peccato dovere dire che le ferie sono archiviate...

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara!!
    sigh sob!! mi mancate già sai? sia io che Lele e la piccola Ali, siamo stati benissimo in vostra compagnia, e anche la nostra impressione é stata di rivedere degli amici!
    Mi auguro di potervi incontrare al più presto, magari cose dicevamo l'altro giorno al tel:-) non sarebbe male no?
    un abbraccio grande grande a te a Roby, da me e la mia famigliola!
    p.s. mi piace un sacco la vostra foto:-)))))

    RispondiElimina