Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 19 aprile 2011

Un po’ di acquisti!

Buongiorno!
E’ un po’ che non posto nulla sui miei nuovi acquisti, ma non vuol dire che non ne abbia fatti ;)
I meno recenti, che ho già anche ampiamente usato in alcuni lavori, sono 4 seti di bellissimi timbri Ippity:

DSC02418-1

Sono stupendi, ho già usato qualcosa di tutti i set ;) non potevo resistere!!!!!!

Sabato mattina invece, insieme a Claudia, ho fatto un giretto a Milano in cerca di scarpe e ovviamente avevamo già preventivato un giretto da Impronte d’Autore.

Le scarpe non le ho trovate (a dire il vero non sapevo neanche cosa stessi cercando di preciso), allora mi sono concessa un acquisto extra da Impronte, la Crop a Dile!!! Ma non solo quella…ecco il mio bottino:

DSC02414-1

Del bazzil, bianco e kraft per non rimanere senza, e rosa e verdino che sono i miei colori del momento, bottoncini in tinta con i bazzil, una polvere per embossare sempre rosa (l’avevo già vista durante le ultime due visite ma avevo resistito…sabato non ce l’ho fatta, doveva essere mia!!!), un bellissimo set di carte e abbellimenti vari abbinati, e ovviamente la Crop a Dile!!!!!

Ah, e anche uno smooch color Wine Berry

DSC02416-1 
Ora devo fare un po’ di pratica sia per utilizzare la Crop a Dile sia per lo smooch…anzi, se qualcuno ha dei consigli li accetto più che volentieri!!!!

3 commenti:

  1. come invidio la tua creatività!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, per la Crop a Dile purtroppo non so dirti niente... perchè non ce l'ho !!! anche se mi piacerebbe molto quindi ti giro la domanda .... quando avrai cominciato ad usarla ... raccontaci!!! Per lo smooch invece un consiglio .... non fartelo scivolare dalle mani!!! A me è successo e dato che il contenitore è di vetro è successo un disastro..... ho rischiato il divorzio !!! A parte questo, vengono dei lavori molto "particolari " bisogna prenderci un po' la mano (almeno per me è stato così). spruzzato troppo vicino, secondo me si vede troppo e da lontano svolazza un po'. Quindi ti consiglio di fare un po' di prove... e magari intanto che provi viene fuori il capolavoro !!!
    Fammi/facci ... sapere!
    Buon lavoro
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Nessun consiglio perchè io sono una capra in queste cose... ma direi che fare gli acquisti creativi, è meglio di un paio di scarpe!!! Sisisi!

    RispondiElimina