Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 8 aprile 2011

Un altro cestino!

Dopo il primo esperimento per Pasqua, ci ho un po’ preso gusto e ho fatto un altro cestino. Questo ha già un destinatario, lo regalerò alla bimba di una mia collega. Anche se non è una di quelle colleghe con cui ho un rapporto extra-lavorativo o molto confidenziale, lei e la sua bimba hanno avuto qualche pensiero di troppo nell’ultimo periodo e spero che questo pensierino possa far piacere!
Ovviamente questo cestino ha uno stile molto femminile e un po’ romantico…
DSC02352-1
Ho realizzato la base con del cartoncino Whitewash rosa, che ho embossato e carteggiato…quanto sono belli gli effetti di questa carta??? Le strisce che ho intrecciato le ho ricavate da una carta verde, l’abbinamento di questi due colori in questo periodo mi piace un sacco!
DSC02359-1
Con un cartoncino leggero color crema ho realizzato una rosa, era da un po’ che volevo provarci, ed ho impreziosito il centro con una perla.
DSC02357-1
L’augurio di buona Pasqua l’ho scritto con un alfabeto adesivo Toga su un cartoncino rosa scuro fustellato con una nestabilities, poi ho aggiunto qualche mezza perla in tinta.
DSC02376-1DSC02374-1Per finire, qualche farfallina su tutti i lati del cestino e un nastrino di organza…che ne dite?  

6 commenti:

  1. Questo è ancora più bello Chiara... adesso m'è pure venuta voglia di cioccolata... ufff!

    RispondiElimina
  2. Molto bello, adoro il cartoncino Whitewash!

    RispondiElimina
  3. @ Libby: io sto cercando di resistere alla tentazione di "assaggiare" i vari ovetti che ho preso per i cestini ;)

    RispondiElimina
  4. @ Silke: io l'ho scoperto da poco e mi piace tantissimo, per ora ho preso solo dei fogli in rosa e verde, ma mi sa che la prossima volta prenderò anche altri colori!

    RispondiElimina